Fedi Brillanti Promesse

Vendita e riparazione di orologi e gioielli preziosi

Collezione fedi

Brillanti Promesse

BP1
Fede Cassiopea in oro bicolore

Fede nuziale “Cassiopea” in oro 750 bianco con bordi e fascia interna in oro giallo e diamante di taglio brillante ct. 0,03. Gr 5,00 – Mm 4,00 Sofisticata ed elegante, questa fede luminosa è il dono d’amore perfetto per celebrare l’unione tra due cuori.

BP2
Fede Cassiopea in oro bicolore

Fede nuziale “Cassiopea Slim” in oro 750 bianco con bordi e fascia interna in oro 750 giallo e diamante di taglio brillante ct. 0,01. Gr 2,70 – Mm 3,00 Elegante e raffinata, questa fede della collezione “Brillanti Promesse” è il dono d’amore perfetto per testimoniare la storia di una vita insieme

BP3

Fede nuziale “Cassiopea” in oro 750 bianco con bordi e fascia interna in oro giallo. Gr 5,30 – Mm 4,00 Luminoso come la costellazione della quale porta il nome, questo particolare anello scolpisce nella perfetta armonia delle sue forme un messaggio d’amore destinato a durare per sempre.

BP4

Fede nuziale “Cassiopea Slim” in oro 750 bianco con bordi e fascia interna in oro giallo. Gr 3,30 – Mm 3,00 Accattivante come la mitica regina greca della quale porta il nome, questa fede dalle linee eleganti e sofisticate è il dono d’amore perfetto.

BP5

Fede nuziale “Andromeda” in oro 750 bicolore, bianco e giallo e diamante di taglio brillante ct. 0,03. Gr 5,50 Mm 4,00 Come tutte le fedi della linea “Brillanti Promesse”, questo anello è il dono perfetto per celebrare qualsiasi ricorrenza che possa segnare i momenti importanti legati ad una storia d’amore.

BP6

Fede nuziale “Andromeda Slim” in oro 750 bicolore, bianco e giallo con diamante di taglio brillante ct. 0,01. Gr 3,30 Che sia il giorno del fatidico “sì” o un qualsiasi evento importante da ricordare, ogni occasione è perfetta per questo anello, dono d’amore luminoso e senza tempo.

BP7
Fede Andromeda bicolore

Fede nuziale “Andromeda” in oro 750 bicolore, bianco e giallo. Gr 5,50 Mm 4,00 Un anello raffinato ed elegante, un cerchio perfetto, senza inizio, senza fine, simbolo prezioso di un eterno legame.

BP8
Fede Andromeda bicolore

Fede nuziale “Andromeda Slim” in oro 750 bicolore, bianco e giallo. Gr 3,30 – Mm 3,00 Una fede unica e luminosa come la costellazione dalla quale prende il nome.

Chiedi ora informazioni

per informazioni e compila il form; sarai ricontattato al più presto